Sara Lozo in Romania… o in Giappone? Intrigo di mercato per la schiacciatrice serba

Di

È in corso un intricato “giallo” di mercato che riguarda Sara Lozo, una delle giocatrici che si sono messe maggiormente in evidenza nella Serbia di Daniele Santarelli che ha chiuso al terzo posto la VNL. La schiacciatrice classe 1997, lo scorso anno in Russia al Proton Saratov, ha firmato in tempi non sospetti un contratto con la squadra rumena del CSM Lugoj, che l’ha annunciata ufficialmente qualche settimana fa. Nel frattempo, però, alla giocatrice sarebbe pervenuta un’offerta ben più sostanziosa da parte delle giapponesi Saitama Ageo Medics: quasi tre volte la cifra offerta annualmente dal Lugoj.

A questo punto Lozo ha deciso di tornare sui suoi passi, tanto da firmare, si dice, un secondo accordo con le nipponiche. La squadra rumena ovviamente non ha gradito e, contratto alla mano, avrebbe chiesto una sostanziosa buonuscita alla squadra giapponese (pari al compenso offerto alla giocatrice) per “liberare” l’attaccante e acconsentire al trasferimento. Le Ageo Medics però, a quanto pare, hanno risposto “picche”, mettendo così Lozo in una situazione imbarazzante: se le due società non riusciranno a trovare l’accordo, la schiacciatrice rischia di non poter scendere in campo nella prossima stagione, pena una lunga squalifica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025