Di
Dopo ben 10 anni da protagonista in Oriente (con una parentesi in Argentina) il bomber australiano Thomas Edgar sembra essere pronto a tornare in Europa: non c’è ancora l’ufficialità, ma secondo i media turchi sarà proprio lui il nuovo opposto del Galatasaray. 33 anni appena compiuti, Edgar ha disputato le ultime quattro stagioni in Giappone con la maglia dei JT Thunders; in precedenza aveva giocato anche in Corea del Sud con i KB Stars e in Cina con il Beijing BAIC Motors, oltre che appunto in Argentina al Bolivar. L’ultima esperienza europea risale alla stagione 2012-2013 a Perugia.
Un altro acquisto ancora “in sospeso” per la squadra di Istanbul è quello dello schiacciatore iraniano Morteza Sharifi, che arriverebbe dai connazionali dello Spor Toto.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…