Di
Dopo ben 10 anni da protagonista in Oriente (con una parentesi in Argentina) il bomber australiano Thomas Edgar sembra essere pronto a tornare in Europa: non c’è ancora l’ufficialità, ma secondo i media turchi sarà proprio lui il nuovo opposto del Galatasaray. 33 anni appena compiuti, Edgar ha disputato le ultime quattro stagioni in Giappone con la maglia dei JT Thunders; in precedenza aveva giocato anche in Corea del Sud con i KB Stars e in Cina con il Beijing BAIC Motors, oltre che appunto in Argentina al Bolivar. L’ultima esperienza europea risale alla stagione 2012-2013 a Perugia.
Un altro acquisto ancora “in sospeso” per la squadra di Istanbul è quello dello schiacciatore iraniano Morteza Sharifi, che arriverebbe dai connazionali dello Spor Toto.
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…