Di
Non c’è ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da il palleggiatore Georgi Seganov può anche evitare di… fare le valigie: la sua carriera potrebbe proseguire proprio a Katowice, la città in cui è appena terminata ingloriosamente la sua avventura con la Bulgaria nei Campionati Mondiali. L’ex regista di Sora e Cisterna, infatti, sarebbe in procinto di passare proprio al GKS Katowice, dopo aver vestito lo scorso anno la maglia del Cizre in Turchia.
Il GKS si era trovato in piena emergenza in cabina di regia dopo il burrascoso divorzio avvenuto a inizio agosto con Micah Ma’a: l’americano aveva rinnovato il suo contratto a febbraio, ma non si è mai presentato in Polonia per gli allenamenti. Il club ha avviato un procedimento disciplinare presso la FIVB, rimanendo nel frattempo scoperto nel ruolo, con il solo Jakub Nowosielski a disposizione. Ora, a un mese dall’inizio del campionato, la lacuna potrebbe finalmente essere colmata.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…