Sarà Georgi Seganov il nuovo palleggiatore del GKS Katowice?

Di

Non c’è ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da il palleggiatore Georgi Seganov può anche evitare di… fare le valigie: la sua carriera potrebbe proseguire proprio a Katowice, la città in cui è appena terminata ingloriosamente la sua avventura con la Bulgaria nei Campionati Mondiali. L’ex regista di Sora e Cisterna, infatti, sarebbe in procinto di passare proprio al GKS Katowice, dopo aver vestito lo scorso anno la maglia del Cizre in Turchia.

Il GKS si era trovato in piena emergenza in cabina di regia dopo il burrascoso divorzio avvenuto a inizio agosto con Micah Ma’a: l’americano aveva rinnovato il suo contratto a febbraio, ma non si è mai presentato in Polonia per gli allenamenti. Il club ha avviato un procedimento disciplinare presso la FIVB, rimanendo nel frattempo scoperto nel ruolo, con il solo Jakub Nowosielski a disposizione. Ora, a un mese dall’inizio del campionato, la lacuna potrebbe finalmente essere colmata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025