Sarà Georgi Seganov il nuovo palleggiatore del GKS Katowice?

Di

Non c’è ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da il palleggiatore Georgi Seganov può anche evitare di… fare le valigie: la sua carriera potrebbe proseguire proprio a Katowice, la città in cui è appena terminata ingloriosamente la sua avventura con la Bulgaria nei Campionati Mondiali. L’ex regista di Sora e Cisterna, infatti, sarebbe in procinto di passare proprio al GKS Katowice, dopo aver vestito lo scorso anno la maglia del Cizre in Turchia.

Il GKS si era trovato in piena emergenza in cabina di regia dopo il burrascoso divorzio avvenuto a inizio agosto con Micah Ma’a: l’americano aveva rinnovato il suo contratto a febbraio, ma non si è mai presentato in Polonia per gli allenamenti. Il club ha avviato un procedimento disciplinare presso la FIVB, rimanendo nel frattempo scoperto nel ruolo, con il solo Jakub Nowosielski a disposizione. Ora, a un mese dall’inizio del campionato, la lacuna potrebbe finalmente essere colmata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025
  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025