<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
Sarà fitto di impegni il percorso di avvicinamento alla regular season di Serie A1 femminile per la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, che sarà impegnata per sei volte in altrettanti match singoli, più un torneo quadrangolare. La prima uscita ufficiale per le ragazze di Andrea Pistola sarà quella di giovedì 15 settembre tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona: dall’altra parte del campo la Valsabbina Millenium Brescia di Serie A2, con inizio alle 15.30. Il secondo impegno la settimana successiva, mercoledì 21 settembre, sempre al PalaRadi ma contro la E-Work Busto Arsizio (ore 17.30).
Il trittico di allenamenti congiunti cremonesi si concluderà sabato 24 settembre contro il Volley Bergamo 1991, allo stesso orario. La prima trasferta sarà a Busto Arsizio mercoledì 28 settembre, per poi tornare in casa, ma questa volta a Guastalla, sabato 1° ottobre contro l’Anthea Vicenza di A2. Nel weekend dell’8 e 9 ottobre invece, in luogo ancora da ufficializzare, si terrà un torneo quadrangolare che vedrà impegnate, oltre alla Vbc Trasporti Pesanti, Busto Arsizio, Vallefoglia e Cuneo. Il piano di preparazione si concluderà infine a Bergamo sabato 15 ottobre.
Un planning ricco di tappe, ma utilissimo sia per creare sempre più amalgama tra le giocatrici del nuovo roster che per dare ritmo di gara alle atlete, che da lì ad una settimana inizieranno il campionato. Tutti gli allenamenti casalinghi saranno aperti al pubblico.
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…