Di
L’Assitec Volleyball tornerà in campo domani, domenica 27 marzo, al Palarizza di Modica per affrontare la PVT Progetto Volley Team. Fischio di inizio alle ore 17 per la seconda partita della girone di andata del Pool Salvezza relativo al Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2.
Le gazzelle care alla Presidente Silvia Parente, domenica scorsa, hanno battuto, in una partita molto tirata, la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania. 3 a 2 il risultato finale del Pala Iaquaniello che ha visto le ragazze di coach Emiliano Giandomenico andare avanti 2-0 nel computo di set e poi subire la rimonta delle ospiti. Poi un tie break al cardiopalma dove però Sant’Elia ha saputo soffrire, combattere e portare a casa il set e conquistare i primi due punti nei play out. Nella speciale classifica delle ultime otto squadre dei gironi A e B della regular season l’Assitec è al quarto posto con 17 punti (15 della prima parte della stagione più i 2 conquistati contro Catania) a quattro punti dal terzo posto e cinque dal secondo che consentirebbe la permanenza in A2.
“ – ha detto Federico Nicoletti, vice presidente dell’Assitec Volleyball – “.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…