Di
Si disputerà sabato 1° ottobre alle 18 l’edizione 2022 del Memorial “Giancarlo Parenti”, il tradizionale torneo precampionato organizzato dalla Kemas Lamipel Santa Croce. Quest’anno la squadra toscana ospiterà per l’occasione la Wow Green House Aversa di Serie A3: un’avversaria di spessore per un match di alto profilo, che avrà la funzione di rodare i ragazzi di Mastrangelo in vista dell’imminente inizio di stagione ma anche, come sempre, di chiamare a raccolta i tifosi biancorossi. L’evento, infatti, sarà pienamente aperto al pubblico.
45 anni fa, nel 1977, Giancarlo Parenti fu tra i fondatori del gruppo guida dei tifosi santacrocesi più accesi e appassionati, la Fossa dei Lupi. Nel 1986, ancora nel fiore degli anni, morì in un incidente stradale, e l’anno successivo amici, compagni di tifo e società biancorossa decisero di omaggiarlo istituendo un torneo a suo nome e in ricordo. La prima edizione, era il 1987, vide ai nastri di partenza Sestese (A2 M), Arno Castelfranco (B M) e gli stessi “Lupi”. Nel 2016 il Memorial è ripartito dopo cinque anni di stop e da allora non ha avuto più interruzioni: lo scorso anno se lo è aggiudicato la Emma Villas Aubay Siena al termine di un’avvincente battaglia al tie break.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…