Sandro Da Rold: «Tutti alla Spes Arena, sarà uno spettacolo»

Se, nel tardo pomeriggio di domenica 16 (e precisamente alle ore 18), qualcuno avesse voglia di trascorrere un paio d’ore adrenaliniche, scandite da uno spettacolo di ritmo, tecnica e velocità, allora farebbe bene ad appuntarsi questo indirizzo: viale Dendrofori 4/6, Belluno. Dove sorge la Spes Arena. E dove i rinoceronti scenderanno in campo per la prima gara interna del campionato di Serie A3 Credem Banca: dall’altra parte della rete ci sarà la Gamma Chimica Brugherio. E il presidente Sandro Da Rold lancia un invito: «Correte all’Arena di Lambioi. Portate i giovani, le famiglie e tutti coloro che hanno il desiderio di godersi un bel momento di sport. Per l’esordio casalingo della nostra squadra ci sarà pure un nuovo impianto audio, oltre che un nuovo speaker». 

ATTACCO – Il massimo dirigente ha ancora negli occhi il 3-0 confezionato dalla Da Rold Logistics Belluno e stampato al Volley Team Club San Donà, nel derby veneto di domenica scorsa: «Abbiamo giocato ad alti livelli contro un avversario che sbagliava pochissimo, specialmente al servizio. E batteva molto forte. Ma i nostri ragazzi si sono espressi molto bene in attacco, nonostante la settimana di preparazione piuttosto complicata, con diversi influenzati». 

SICUREZZA – Il massimo dirigente rimarca soprattutto un aspetto: «La squadra non si è mai disunita. Anche quando andava sotto di due o tre punti, ha sempre dimostrato una profonda sicurezza. Quella sicurezza che è riuscito a infondere l’allenatore, Gian Luca Colussi. Oltre a un opposto come Marco Novello, abile ogni volta a chiudere il punto nei momenti topici e in situazioni poco tranquille».  

DIAVOLI ROSA – E ora, sotto con i “Diavoli Rosa” di Brugherio: «Mi aspetto una super partita – conclude Sandro Da Rold -. Sappiamo che il loro opposto, Tommaso Barotto, è nel giro delle Nazionali giovanili. Ed è uno che “fa male alla palla”. Ma siamo pronti e avremo il pubblico al nostro fianco». 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025