Sandro Da Rold: «Tutti alla Spes Arena, sarà uno spettacolo»

Se, nel tardo pomeriggio di domenica 16 (e precisamente alle ore 18), qualcuno avesse voglia di trascorrere un paio d’ore adrenaliniche, scandite da uno spettacolo di ritmo, tecnica e velocità, allora farebbe bene ad appuntarsi questo indirizzo: viale Dendrofori 4/6, Belluno. Dove sorge la Spes Arena. E dove i rinoceronti scenderanno in campo per la prima gara interna del campionato di Serie A3 Credem Banca: dall’altra parte della rete ci sarà la Gamma Chimica Brugherio. E il presidente Sandro Da Rold lancia un invito: «Correte all’Arena di Lambioi. Portate i giovani, le famiglie e tutti coloro che hanno il desiderio di godersi un bel momento di sport. Per l’esordio casalingo della nostra squadra ci sarà pure un nuovo impianto audio, oltre che un nuovo speaker». 

ATTACCO – Il massimo dirigente ha ancora negli occhi il 3-0 confezionato dalla Da Rold Logistics Belluno e stampato al Volley Team Club San Donà, nel derby veneto di domenica scorsa: «Abbiamo giocato ad alti livelli contro un avversario che sbagliava pochissimo, specialmente al servizio. E batteva molto forte. Ma i nostri ragazzi si sono espressi molto bene in attacco, nonostante la settimana di preparazione piuttosto complicata, con diversi influenzati». 

SICUREZZA – Il massimo dirigente rimarca soprattutto un aspetto: «La squadra non si è mai disunita. Anche quando andava sotto di due o tre punti, ha sempre dimostrato una profonda sicurezza. Quella sicurezza che è riuscito a infondere l’allenatore, Gian Luca Colussi. Oltre a un opposto come Marco Novello, abile ogni volta a chiudere il punto nei momenti topici e in situazioni poco tranquille».  

DIAVOLI ROSA – E ora, sotto con i “Diavoli Rosa” di Brugherio: «Mi aspetto una super partita – conclude Sandro Da Rold -. Sappiamo che il loro opposto, Tommaso Barotto, è nel giro delle Nazionali giovanili. Ed è uno che “fa male alla palla”. Ma siamo pronti e avremo il pubblico al nostro fianco». 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arthur Rinderknech, chi è l’avversario di Sinner al Roland Garros

Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…

25 Maggio 2025
  • Volley

Anche per Francesco Quagliozzi è tris alla Campi Reali Cantù

Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…

25 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, Giulio Ciccone cade durante la 14^ tappa e si ritira

Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…

24 Maggio 2025
  • Volley

AIA Aequilibrium Cup: un’Italia tra alti e bassi supera la Turchia al tie-break

Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…

24 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa: vince Asgreen. Del Toro sempre maglia rosa

Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…

24 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League 2025, definito il quadro delle Semifinali

Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…

24 Maggio 2025