Di
La trasferta a Sommacampagna contro l’Arredopark Caselle di coach Giuseppe Pes, seconda in classifica, è decisamente una brutta gatta da pelare per una PromoPharma San Marino di serie B, che ha comunque ritrovato il suo “stile” di gioco nelle ultime partite. “ – Analizza Stefano Mascetti, allenatore della PromoPharma – ”.
Tra i giocatori a disposizione di Mascetti, è in dubbio Ian Kiva che soffre per una contrattura molto forte alla coscia sinistra”. Arbitrano Silvia Longo (1° arbitro) e Martina Milani (2°). Si giocherà sabato 10 dicembre ore 18.30 a Sommacampagna.
Serie D femminile. Dopo il derby perso a casa della Figurella Rimini sabato scorso, le ragazze di coach Wilson Renzi sono attese da una trasferta già oggi, mercoledì 7 dicembre, in casa del Forlì fanalino di coda. “. – Riflette coach Wilson Renzi – ”. Sempre fuori la palleggiatrice Bernardi che Renzi spera di recuperare dopo la sosta.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…