Di
La trasferta a Sommacampagna contro l’Arredopark Caselle di coach Giuseppe Pes, seconda in classifica, è decisamente una brutta gatta da pelare per una PromoPharma San Marino di serie B, che ha comunque ritrovato il suo “stile” di gioco nelle ultime partite. “ – Analizza Stefano Mascetti, allenatore della PromoPharma – ”.
Tra i giocatori a disposizione di Mascetti, è in dubbio Ian Kiva che soffre per una contrattura molto forte alla coscia sinistra”. Arbitrano Silvia Longo (1° arbitro) e Martina Milani (2°). Si giocherà sabato 10 dicembre ore 18.30 a Sommacampagna.
Serie D femminile. Dopo il derby perso a casa della Figurella Rimini sabato scorso, le ragazze di coach Wilson Renzi sono attese da una trasferta già oggi, mercoledì 7 dicembre, in casa del Forlì fanalino di coda. “. – Riflette coach Wilson Renzi – ”. Sempre fuori la palleggiatrice Bernardi che Renzi spera di recuperare dopo la sosta.
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…