Di
La trasferta a Sommacampagna contro l’Arredopark Caselle di coach Giuseppe Pes, seconda in classifica, è decisamente una brutta gatta da pelare per una PromoPharma San Marino di serie B, che ha comunque ritrovato il suo “stile” di gioco nelle ultime partite. “ – Analizza Stefano Mascetti, allenatore della PromoPharma – ”.
Tra i giocatori a disposizione di Mascetti, è in dubbio Ian Kiva che soffre per una contrattura molto forte alla coscia sinistra”. Arbitrano Silvia Longo (1° arbitro) e Martina Milani (2°). Si giocherà sabato 10 dicembre ore 18.30 a Sommacampagna.
Serie D femminile. Dopo il derby perso a casa della Figurella Rimini sabato scorso, le ragazze di coach Wilson Renzi sono attese da una trasferta già oggi, mercoledì 7 dicembre, in casa del Forlì fanalino di coda. “. – Riflette coach Wilson Renzi – ”. Sempre fuori la palleggiatrice Bernardi che Renzi spera di recuperare dopo la sosta.
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…