Di
La trasferta a Sommacampagna contro l’Arredopark Caselle di coach Giuseppe Pes, seconda in classifica, è decisamente una brutta gatta da pelare per una PromoPharma San Marino di serie B, che ha comunque ritrovato il suo “stile” di gioco nelle ultime partite. “ – Analizza Stefano Mascetti, allenatore della PromoPharma – ”.
Tra i giocatori a disposizione di Mascetti, è in dubbio Ian Kiva che soffre per una contrattura molto forte alla coscia sinistra”. Arbitrano Silvia Longo (1° arbitro) e Martina Milani (2°). Si giocherà sabato 10 dicembre ore 18.30 a Sommacampagna.
Serie D femminile. Dopo il derby perso a casa della Figurella Rimini sabato scorso, le ragazze di coach Wilson Renzi sono attese da una trasferta già oggi, mercoledì 7 dicembre, in casa del Forlì fanalino di coda. “. – Riflette coach Wilson Renzi – ”. Sempre fuori la palleggiatrice Bernardi che Renzi spera di recuperare dopo la sosta.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…