San Giustino presenta la sua “terza squadra” che non gioca mai

Di

In ogni società di vertice del volley esiste una squadra che va in campo, si allena, una squadra di tecnici e dirigenti che comunque è sempre sotto i riflettori e una terzo team, altrettanto importante, anzi fondamentale di persone, tra loro ci sono sovente anche dei volontari, che danno un indispensabile contributo a fare girare la complessa macchina organizzativa. Tanti volti e nomi. Oggi diamo spazi a quelli di una società di serie A3, la ErmGroup Pallavolo Giustino.

La Pallavolo San Giustino – si legge nel comunicato diffuso ai media –“.

Tutti vicini ai nostri atleti, amanti di questo sport, alcuni di loro presenti dalle origini, come la segretaria e addetta alla biglietteria Tiziana Consoli, che ha espresso tutto quello che porterà in questa nuova avventura: conclude.

Nella grafica della pagina nomi e volti dei collaboratori, oltre al calendario dei prossimi impegni in preparazione al campionato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, segnali di risveglio a Imola dopo le qualifiche disastrose. E a Montecarlo… 

Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…

19 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza blinda Simon per un’altra stagione: “Contento di essere parte di un nuovo progetto”

Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…

19 Maggio 2025
  • Volley

Martina Ferrara è il nuovo libero di Messina: “Mi piace dare indicazioni, mettere ordine”

Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…

19 Maggio 2025