Di
Con il secondo test match del precampionato, svoltosi sabato scorso contro la Kemas Lamipel Santa Croce al Palasport Giancarlo Parenti, la Pallavolo San Giustino ha concluso la terza settimana di allenamenti.
Per coach Marco Bartolini è arrivato il momento di tirare le somme e guardare alle prossime settimane di preparazione atletica, mettendo lo stesso impegno di sempre: ““.
“– continua Bartolini –“.
“– conclude il coach – “.
Questa settimana, la quarta di precampionato, sarà ancora di carico, quindi continuerà a dominare il lavoro fisico rispetto a quello tecnico, anche se i giocatori inizieranno a stare sempre più in campo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…