Di
Il reparto schiacciatori/opposti della Maury’s Com Cavi Tuscania si arricchisce di un nuovo giovane di prospettiva. Dalla Sabini Castelferretti, con cui è stato protagonista nell’ultimo campionato di B, arriva a rafforzare la rosa bianco azzurra Samuele Licitra, diciannovenne di Ancona, schiacciatore/opposto di 194 cm di altezza.
I primi passi nel campo da pallavolo Samuele li fa con la Sabini Castelferretti già dall’età di 11 anni per tutto il percorso giovanile. Nel 2019 partecipa al Trofeo delle Regioni con le Marche e lo scorso anno ha affrontato il suo primo campionato di Serie B da protagonista.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…