Di
Costretta a rinviare la gara della quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A3, la Sa.Ma. Portomaggiore prosegue gli allenamenti al Palasport in attesa di riprendere la regular season. Il gruppo di coach Marco Marzola purtroppo deve fare i conti con alcuni casi di Covid-19 che non permetteranno la disputa del prossimo incontro interno con la ViviBanca Torino.
In questo periodo di pausa forza, il centrale Samuele Aprile ha tracciato un primo bilancio della stagione, sia personale, sia di squadra: “ – spiega il centrale gialloblù – “.
Il torneo non aveva avuto un avviato facile, ma il lavoro e l’applicazione dei singoli hanno fatto la differenza: ““.
Samuele Aprile ha grande fiducia nella squadra e nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale: ““.
Il centrale arrivato in estate da Polistena, provincia di Reggio Calabria, si presenta così: ““.
L’incognita per la Sa.Ma. sarà la ripresa delle gare, anche se l’ambiente nutre fiducia nel tornare in campo il prima possibile: “” conclude Aprile.
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…