Di
Costretta a rinviare la gara della quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A3, la Sa.Ma. Portomaggiore prosegue gli allenamenti al Palasport in attesa di riprendere la regular season. Il gruppo di coach Marco Marzola purtroppo deve fare i conti con alcuni casi di Covid-19 che non permetteranno la disputa del prossimo incontro interno con la ViviBanca Torino.
In questo periodo di pausa forza, il centrale Samuele Aprile ha tracciato un primo bilancio della stagione, sia personale, sia di squadra: “ – spiega il centrale gialloblù – “.
Il torneo non aveva avuto un avviato facile, ma il lavoro e l’applicazione dei singoli hanno fatto la differenza: ““.
Samuele Aprile ha grande fiducia nella squadra e nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale: ““.
Il centrale arrivato in estate da Polistena, provincia di Reggio Calabria, si presenta così: ““.
L’incognita per la Sa.Ma. sarà la ripresa delle gare, anche se l’ambiente nutre fiducia nel tornare in campo il prima possibile: “” conclude Aprile.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…