Di
Primo volto nuovo per la Tmb Monselice, che ingaggia il giovane schiacciatore Samuel Dietre, classe 2000, di proprietà del Trentino Volley. Per Samuele, nonostante la giovane età, la categoria non è nuova: ha già militato in A3 prima nell’UniTrento e poi a San Donà. Lo scorso anno Dietre, pur avendo molte proposte da team del Sud, ha preferito lo studio alla pallavolo, scendendo di categoria in Serie B per giocare nel Trento Bolghera.
“– commenta lo schiacciatore – “.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…