Di
Non si può dire che sia iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di Valentina Diouf con il LKS Commercecon Lodz. A pochi giorni dal suo arrivo, l’ex opposta di Perugia si ritrova già coinvolta in un cambio di allenatore: la società polacca ha infatti annunciato la risoluzione consensuale del contrato con Michal Masek. Al tecnico slovacco, recentemente nominato CT della sua nazionale, è stata fatale la clamorosa eliminazione nei quarti di finale della CEV Cup per mano del Mladost Zagreb. Masek era arrivato a Lodz a stagione in corso nel dicembre 2020, sostituendo Giuseppe Cuccarini.
Il LKS Commercecon, al momento quarto in campionato, sarà affidato al secondo allenatore Michal Cichy, che sarà affiancato da Bartlomiej Bartodziejski. Quest’ultimo, a sua volta, sarà sostituito nel ruolo di scoutman da Marcin Nowak.
Inizia con una sconfitta al tie-break il campionato dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Avanti meritatamente di due set…
Tutti i numeri della giornata in Serie A2: top scorer (Mailk ne ha firmati 27 per Imola!), ace e blocks,…
Basket, assalto al pullman dei tifosi di Pistoia: muore un autista L'uomo, secondo quanto riporta 'Pistoiasport', sarebbe morto dopo essere…
Ecco i risultati della prima giornata del Girone Bianco di Serie A3 maschile: posta piena in casa per Belluno, Mantova,…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB21 on track…
Prima giornata di campionato per la Serie A2 maschile, che ha visto una sola vittoria in trasferta (quella di Aversa…