Sabaudia, l’orgoglio di Capriglione: “Prima squadra competitiva e giovani del territorio da far crescere”

Di

Il progetto della pallavolo di Sabaudia continua con l’obiettivo di alimentare la passione del territorio verso lo sport. La società pontina, che si prepara alla ripartenza del campionato di pallavolo maschile di serie A3, sta lavorando per offrire agli appassionati una prima squadra competitiva e, allo stesso tempo, alimentare un progetto più ampio dedicato alla pratica sportiva dei giovani che possa valorizzare le risorse umane del territorio.

chiarisce il vice presidente Lino Capriglione

La società di Sabaudia ha continuato a strutturarsi con l’inserimento progressivo di figure di esperienza in grado di poter contribuire alla crescita del club. conclude Capriglione

Il Sabaudia Pallavolo, inserito nel girone blu del campionato di serie A3, inizierà la stagione ufficiale dalla sfida in trasferta con il Tuscania (il derby laziale è in programma per il 3 ottobre prossimo) mentre la conclusione della regular-season è prevista per 2 aprile a Casarano.

Oltre al Sabaudia, nel girone blu, ci sono anche: Wow Green House Aversa, Volley Marcianise, OmiFer Palmi, M2G Green Bari, Maury’s Com Cavi Tuscania, Aurispa Libellula Lecce , Leo Shoes Casarano, Avimecc Modica, Farmitalia Catania, Team Volley Napoli, Shedirpharma Massa Lubrense, SMI Roma e Sieco Service Ortona.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025