Di
A Sabaudia cresce l’attesa per la sfida di domani (domenica) alle 18:00 che vedrà il Sabaudia Pallavolo opposto al Gruppo Stamplast M2G Green Bari. La squadra pontina arriva dalla maratona giocata a Sorrento e terminata con una sconfitta al quinto set, una prova di forza che se da una parte ha lasciato Schettino e compagni con l’amaro in bocca, dall’altra ha permesso almeno di incamerare un punto buono per la classifica del girone blu del campionato di serie A3.
ha aggiunto Lino Capriglione, vice presidente del Sabaudia analizzando il momento della formazione guidata da coach Marco Saccucci.
– taglia corto Antonio De Paola, schiacciatore del Sabaudia –
Non ci sono precedenti tra i due club e quindi questa sarà la prima sfida in serie A3. – aggiunge Gabriele Tognoni, centrale della formazione pontina –
Se il Sabaudia arriva a questo appuntamento da una sfida molto lunga (il 3-2 in casa del Sorrento), il Bari si presenta a Sabaudia dopo aver perso nettamente la sfida di Catania (3-0) e di aver vinto, altrettanto nettamente, quella casalinga con il Marcianise (3-0).
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…