Sabato tutti al palazzetto in maschera per Halloween

Sabato tutti al palazzetto in maschera per Halloween

Serie A2 maschile in casa con Ravenna alle ore 20 e sugli spalti tutti in maschera; dolcetto in regalo a tutti i bambini che arriveranno vestiti a tema e premio “miglior travestimento” per gli adulti.

            Sabato sera da brividi al palasport di Cuneo! Il match della serie A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo contro Ravenna alle ore 20.00 sarà l’occasione ideale per festeggiare Halloween tutti insieme!

Grandi e piccini, tutti invitati a presentarsi vestiti a tema; per i più piccoli un dolcetto ITsGOOD in omaggio all’ingresso e la possibilità di usufruire del servizio “truccabimbi” a offerta libera messo a disposizione dalla Croce Rossa Italiana di Cuneo, per tutti invece la possibilità di aggiudicarsi a fine match il premio come MIGLIOR TRAVESTIMENTO con premiazione in campo dopo MVP & FAIR PLAY.

La gara sarà Match DayCuneo Volley per la Scuola” e alle ore 19.40 circa verranno nuovamente premiate da Il Podio Sport, in modo simbolico, le scuole di Cervasca, Bernezzo e Viale Angeli che nella scorsa stagione si sono distinte per presenze e obiettivi raggiunti nel rispettivo Salvadanaio.

Ormai è stata chiusa la campagna abbonamenti, il salvadanaio delle scuole come lo riempiamo?

Tutti gli studenti, dalle elementari alle superiori, avranno l’ingresso gratuito in quanto il Club ha voluto preservare l’omaggio agli under 19. Tuttavia i genitori, nonni, amici e parenti adulti che li accompagneranno alle partite, potranno scegliere di devolvere 1€ del proprio biglietto alla scuola dei propri ragazzi. Basterà prenotare in anticipo i propri posti (gratuiti e paganti) direttamente a questo link -> cutt.ly/XBTqrgM indicando il nome dell’Istituto scolastico.

L’appuntamento è quindi per SABATO 29 OTTOBRE tutti in maschera per Halloween dalle ore 18.30 che apriranno i cancelli e il servizio di “truccabimbi”, la premiazione delle scuole alle 19.40 circa e poi alle ore 20.00 il fischio d’inizio del match.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Matteo Berrettini annuncia il ritorno: appuntamento a Hangzhou. Le news

Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…

10 Settembre 2025
  • Volley

Prima squadra e nuove maglie: il giorno della presentazione

All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…

10 Settembre 2025
  • Volley

Piacenza, Leon: “Contento di confrontarmi con Bovolenta. So qual è il mio ruolo qui”

La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

10 Settembre 2025
  • Volley

Il 20 e 21 settembre il Trofeo Mimmo Fusco con UYBA, Futura, Brescia, Bergamo

La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…

10 Settembre 2025
  • Volley

Roma si testa in Spagna contro Porto, Rote Raben e Heidelberg Volkswagen

A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…

10 Settembre 2025
  • Volley

Verona, ecco Glatz. Il ds Lami: “Profilo che ben si inserisce nel nostro roster”

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025