Sabato sera in compagnia dell’A2 con Cetilar

Francesco Bisotto, Enrico Ferraro responsabile di zona Cetilar e Max Giaccardi.

Sabato sera in compagnia dell’A2 con Cetilar

Cosa c’è di meglio che passare la serata al palazzetto con gli amici a tifare il Cuneo Volley?

Cosa c’è di meglio che passare il sabato sera in compagnia guardando una partita di pallavolo e tifando Cuneo? Farlo insieme allo sponsor match day Cetilar! La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo gioca nuovamente in casa anche la 10^ giornata della regular season, quindi vi aspettiamo sabato 3 dicembre, alle ore 20.00 al Palasport di Cuneo per il match contro la BCC Castellana Grotte degli ex Andrea Marchisio e Nicola Tiozzo.

« Siamo al terzo anno della partnership tra PharmaNutra e Cuneo Volley e continua ad essere motivo di grande soddisfazione reciproca. Questa nuova stagione ha consolidando ulteriormente il nostro rapporto, con la prospettiva che Cuneo raggiunga i risultati sportivi che merita, essendo una delle società più partecipate e ambiziose del volley nazionale» – dichiara Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A.

Fondata e guidata dal Presidente Andrea Lacorte e dal Vicepresidente Roberto Lacorte, PharmaNutra è un’azienda nata nel 2003 che sviluppa complementi nutrizionali unici e dispositivi nutrizionali innovativi, curando l’intero processo produttivo, dalle materie prime proprietarie al prodotto finito. Leader nella produzione di complementi nutrizionali a base ferro con il marchio SiderAL®, grazie al brand Cetilar® PharmaNutra è considerata uno dei top player emergenti nel settore dei dispositivi medici dedicati al ripristino della capacità articolare. Il Gruppo, che distribuisce e vende in Italia e all’estero, ha sviluppato nel corso degli anni una precisa strategia nella gestione e produzione della proprietà intellettuale, fondata sulla gestione integrata di tutte le componenti: materie prime proprietarie, brevetti, marchi ed evidenze cliniche.

La prevendita è attiva su www.liveticket.it/cuneovolley, mentre la biglietteria e i cancelli apriranno sabato alle ore 18.30 dove nell’atrio del palazzetto ad attendere gli spettatori ci sarà Cetilar, sponsor di questo Match Day oltre al corner del merchandising Cuneo Volley.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Europei di ciclismo in Francia, percorso e altimetria della gara in linea maschile elite

A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…

4 Ottobre 2025
  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025