SABATO ORE 18. LA SIECO DI NUOVO IN CASA OSPITA LA OMIFER PALMI

Due squadre in cerca di riscatto quelle che si affronteranno Sabato 19 novembre alle ore 18.00 per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A3 Credem Banca. Si tratta della OmiFer Palmi e, naturalmente, della Sieco Service Impavida Ortona.

Palmi, una squadra costruita per stazionare nei piani alti della classifica ha faticato per trovare il suo ritmo ed è attualmente nona in classifica, ma con una gara da recuperare. La Sieco, invece vuole scrollarsi immediatamente di dosso la prima sconfitta interna rimediata al tie-break contro Lecce domenica scorsa. Non il miglior cliente per i ragazzi di Coach Lanci, dunque, ma un ottima prestazione contro un ottimo sestetto di certo sarebbe un segnale importante.

Nunzio Lanci: «È importante reagire subito dopo la sconfitta contro Lecce. Se vogliamo confermare le nostre ambizioni non basta quello visto fino ad ora. Abbiamo la potenzialità di far meglio e ne siamo consapevoli ma evidentemente sentiamo troppo la pressione e finiamo con il giocare col freno a mano tirato. Palmi è una formazione importante e in ripresa che viene da due nette vittorie consecutive. Disputare una buona gara contro questo avversario vorrebbe dire prendere fiducia nei propri mezzi. Non siamo ancora al meglio fisicamente ma non deve essere un alibi da tirare in ballo ogni settimana. Sia io che i miei ragazzi sappiamo che possiamo far meglio di quanto fatto vedere fino ad oggi e sono certo che riusciremo ad esprimerci per quanto valiamo davvero»

Novità in casa OmiFer che cambia lo staff tecnico. Ai saluti il primo allenatore Polimeni Antonio e il suo vice Arlotta Domenico. Al loro posto Radici Andrea e Porcino Gianluca. Ai saluti anche l’assistente allenatori Giglio Francesco e lo scoutman Moschella Giuseppe.

La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Pescatore Luca (Cerveteri) e Somansino Alessandro (Teramo). Fischio di inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 19 novembre.

Potrete seguire la diretta streaming sul sito www.impavidapallavolo.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025