Di
La breve esperienza sulla panchina della nazionale francese al seguito di Bernardinho non è stata infruttuosa per Rubinho: il 53enne allenatore brasiliano, infatti, ha scelto proprio la Francia per dare una nuova svolta alla sua carriera in seguito alla separazione dal Sesi Bauru. Dopo la breve parentesi nel volley femminile, dunque, Roberley Luiz Leonaldo (questo il suo nome completo) tornerà al maschile per allenare il Saint-Nazaire, neopromosso in Ligue A.
Oltre a sostituire Gilles Gosselin, che rimarrà nelle vesti di direttore generale, Rubinho dovrà assemblare una squadra quasi completamente nuova. Solo 5 i giocatori confermati: il palleggiatore Brendan Gouessant, i centrali Jean-Philippe Sol e Helder Spencer e gli schiacciatori Lourenço Martins e Quentin Pompon. Il primo arrivo ufficiale è invece quello dell’altro centrale Nicolas Burel, 30 anni, che lascia dopo ben 11 stagioni lo Spacer’s Toulouse.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…