Di
La breve esperienza sulla panchina della nazionale francese al seguito di Bernardinho non è stata infruttuosa per Rubinho: il 53enne allenatore brasiliano, infatti, ha scelto proprio la Francia per dare una nuova svolta alla sua carriera in seguito alla separazione dal Sesi Bauru. Dopo la breve parentesi nel volley femminile, dunque, Roberley Luiz Leonaldo (questo il suo nome completo) tornerà al maschile per allenare il Saint-Nazaire, neopromosso in Ligue A.
Oltre a sostituire Gilles Gosselin, che rimarrà nelle vesti di direttore generale, Rubinho dovrà assemblare una squadra quasi completamente nuova. Solo 5 i giocatori confermati: il palleggiatore Brendan Gouessant, i centrali Jean-Philippe Sol e Helder Spencer e gli schiacciatori Lourenço Martins e Quentin Pompon. Il primo arrivo ufficiale è invece quello dell’altro centrale Nicolas Burel, 30 anni, che lascia dopo ben 11 stagioni lo Spacer’s Toulouse.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…