Di
La breve esperienza sulla panchina della nazionale francese al seguito di Bernardinho non è stata infruttuosa per Rubinho: il 53enne allenatore brasiliano, infatti, ha scelto proprio la Francia per dare una nuova svolta alla sua carriera in seguito alla separazione dal Sesi Bauru. Dopo la breve parentesi nel volley femminile, dunque, Roberley Luiz Leonaldo (questo il suo nome completo) tornerà al maschile per allenare il Saint-Nazaire, neopromosso in Ligue A.
Oltre a sostituire Gilles Gosselin, che rimarrà nelle vesti di direttore generale, Rubinho dovrà assemblare una squadra quasi completamente nuova. Solo 5 i giocatori confermati: il palleggiatore Brendan Gouessant, i centrali Jean-Philippe Sol e Helder Spencer e gli schiacciatori Lourenço Martins e Quentin Pompon. Il primo arrivo ufficiale è invece quello dell’altro centrale Nicolas Burel, 30 anni, che lascia dopo ben 11 stagioni lo Spacer’s Toulouse.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…