Rubata la medaglia d’oro olimpica a Jordyn Poulter. L’appello della polizia

Jordyn Poulter si trova in America per incominciare il lavoro con la nazionale a stelle e strisce, sotto la guida di coach Kiraly. Le aspettative sono alte, dopo l’oro olimpico conquistato la scorsa edizione. E proprio quell’oro olimpico è tornato nella vita di Poulter, vittima di un furto ad Anaheim, cittadina poco distante da Los Angeles.

Nella giornata del 25 maggio, infatti, il dipartimento di polizia di Anaheim ha ricevuto la telefonata della stessa Poulter, che ha denunciato un furto: il bene prezioso rubato era la medaglia d’oro, prelevata dalla sua automobile. Secondo la ricostruzione, riportata NBC Los Angeles, la automobile non era chiusa a chiave e il garage della Poulter sarebbe stato trovato aperto.

, ha detto Poulter.

Ha aggiunto che chiunque le abbia svaligiato la macchina è scappato non solo con il suo passaporto, ma con il suo bene più prezioso: la medaglia tanto sudata a Tokyo: , ha detto.

Anche Karch Kiraly, coach delle statunitensi, ha lanciato un appello affinchè la medaglia d’oro venga restituita alla sua legittima proprietaria: .

“, ammonisce Poulter. 

La polizia di Anaheim, infine, informa che è un oggetto così unico che sarebbe difficile da vendere: “, ha affermato il sergente Anaheim, Jacob Gallacher.

Il dipartimento di polizia di Anaheim ha lanciato un appello ai propri cittadini, se dovessero incappare nella medaglia d’oro di Jordyn Poulter.

(Fonte: Instagram Anaheim Police Department)

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, UFFICIALE: Oliver Oakes non è più Team Principal di Alpine

Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…

6 Maggio 2025
  • Motori

FIA WEC, a SPA la 6 ore in un weekend di gara da non perdere

Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…

6 Maggio 2025
  • Volley

Quattro atleti della Lube convocati dall’Italvolley per la VNL 2025

Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…

6 Maggio 2025
  • Volley

Stufano: “Una stagione stellare per la Domotek, grazie a tutti. “

Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…

6 Maggio 2025
  • Volley

Perugia guarda alle Finals di Champions. Semeniuk: “Ci stiamo preparando al meglio”

Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…

6 Maggio 2025
  • Volley

Semeniuk e Usowicz a Lunedì volley: «ci stiamo preparando al meglio!»

Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…

6 Maggio 2025