Di
Prosegue l’intenso percorso internazionale delle coppie italiane impegnate nel Beach Pro Tour. Prenderanno il via domani, giovedì 14 luglio, due appuntamenti del circuito mondiale: l’evento Challenge di Espinho, in Portogallo, e quello Future di Cirò Marina, in provincia di Crotone. L’evento portoghese vedrà la presenza di una sola coppia azzurra. Enrico Rossi e Adrian Carambula, dopo essersi momentaneamente divisi subito dopo il Mondiale di Roma, si ritroveranno a Espinho per andare alla ricerca di punti importanti per il ranking.
A Cirò Marina andrà invece in scena la quarta tappa italiana del circuito Future dopo gli appuntamenti di Cervia, Giardini Naxos e Lecce. Ben 8 le coppie italiane presenti, 4 nel torneo femminile e 4 nel maschile, tutte iscritte al main draw. Al torneo femminile parteciperanno Valentina Calì e Margherita Tega, Reka Orsi Toth e Anna Pelloia, Sara Leoni e Erika Ditta, Giulia Rubini e Giada Godenzoni; tra gli uomini saranno invece in gara Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso, vincitori dell’ultimo torneo a Lecce, Carlo Bonifazi e Davide Benzi, Tobia Marchetto e Marco Viscovich, Giacomo Spadoni e Michele Luisetto.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…