Di
Prosegue l’intenso percorso internazionale delle coppie italiane impegnate nel Beach Pro Tour. Prenderanno il via domani, giovedì 14 luglio, due appuntamenti del circuito mondiale: l’evento Challenge di Espinho, in Portogallo, e quello Future di Cirò Marina, in provincia di Crotone. L’evento portoghese vedrà la presenza di una sola coppia azzurra. Enrico Rossi e Adrian Carambula, dopo essersi momentaneamente divisi subito dopo il Mondiale di Roma, si ritroveranno a Espinho per andare alla ricerca di punti importanti per il ranking.
A Cirò Marina andrà invece in scena la quarta tappa italiana del circuito Future dopo gli appuntamenti di Cervia, Giardini Naxos e Lecce. Ben 8 le coppie italiane presenti, 4 nel torneo femminile e 4 nel maschile, tutte iscritte al main draw. Al torneo femminile parteciperanno Valentina Calì e Margherita Tega, Reka Orsi Toth e Anna Pelloia, Sara Leoni e Erika Ditta, Giulia Rubini e Giada Godenzoni; tra gli uomini saranno invece in gara Jakob Windisch e Gianluca Dal Corso, vincitori dell’ultimo torneo a Lecce, Carlo Bonifazi e Davide Benzi, Tobia Marchetto e Marco Viscovich, Giacomo Spadoni e Michele Luisetto.
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…
Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…