Di
Mario Guglielminetti Catinelli, romano classe 2000 190 cm di altezza è un nuovo giocatore della Edotto Rossi Ascensori Foligno. Sarà disposizione della rosa per condurla dalla regia nella nuova stagione.
Un nuovo ingresso di rango per Foligno visto che Mario, da due anni, milita nelle fila del Tuscania Volley in serie A3. Nonostante la giovane età, Catinelli conta diverse esperienze in serie B ad Anguillara con la Pallavolo Fenice Roma.
Un mix di energia ed esperienza che hanno convinto la dirigenza della Edotto Rossi Ascensori a chiamarlo per la stagione ormai alle porte. La sua visione a 360° del gioco di un certo livello viene considerata un elemento fondamentale per costruire la tattica della squadra e gestire anche le partite più complicate insieme con l’altro regista Scrollavezza, durante tutta stagione.
Caparbio e grande agonista, Catinelli ha espresso da subito molto interesse verso la sua nuova meta, portando una botta di energia a un gruppo squadra che lo ha subito ben accolto. – spiega il giovane alzatore – .
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…