Di
C’è ancora spazio per un’ulteriore “bandierina” nel mappamondo di Rosir Calderon: a 37 anni compiuti la veterana cubana è pronta a visitare un nuovo paese, la Polonia. Secondo quanto riportato da , infatti, nella prossima stagione la schiacciatrice vestirà la maglia del Palac Bydgoszcz in Tauron Liga.
Calderon ha disputato l’ultimo campionato in Turchia con la neopromossa Bolu, chiudendo con un bottino di 237 punti. Nella sua carriera ha avuto esperienze in Russia, Svizzera, Giappone, Francia e Indonesia, vincendo tra l’altro una CEV Cup con la Dinamo Krasnodar e un Mondiale per Club con l’Eczacibasi; nel suo curriculum anche il bronzo olimpico di Atene 2004 con Cuba.
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…