Di
C’è ancora spazio per un’ulteriore “bandierina” nel mappamondo di Rosir Calderon: a 37 anni compiuti la veterana cubana è pronta a visitare un nuovo paese, la Polonia. Secondo quanto riportato da , infatti, nella prossima stagione la schiacciatrice vestirà la maglia del Palac Bydgoszcz in Tauron Liga.
Calderon ha disputato l’ultimo campionato in Turchia con la neopromossa Bolu, chiudendo con un bottino di 237 punti. Nella sua carriera ha avuto esperienze in Russia, Svizzera, Giappone, Francia e Indonesia, vincendo tra l’altro una CEV Cup con la Dinamo Krasnodar e un Mondiale per Club con l’Eczacibasi; nel suo curriculum anche il bronzo olimpico di Atene 2004 con Cuba.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…