Di
C’è ancora spazio per un’ulteriore “bandierina” nel mappamondo di Rosir Calderon: a 37 anni compiuti la veterana cubana è pronta a visitare un nuovo paese, la Polonia. Secondo quanto riportato da , infatti, nella prossima stagione la schiacciatrice vestirà la maglia del Palac Bydgoszcz in Tauron Liga.
Calderon ha disputato l’ultimo campionato in Turchia con la neopromossa Bolu, chiudendo con un bottino di 237 punti. Nella sua carriera ha avuto esperienze in Russia, Svizzera, Giappone, Francia e Indonesia, vincendo tra l’altro una CEV Cup con la Dinamo Krasnodar e un Mondiale per Club con l’Eczacibasi; nel suo curriculum anche il bronzo olimpico di Atene 2004 con Cuba.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…