Di
La Roma Volley Club entra a pieno regime nell’intenso programma di allenamento volto a preparare fisicità e dinamismo fondamentali per raggiungere gli obiettivi stagionali. Quest’oggi, Bechis e compagne hanno mandato in archivio la prima settimana di lavoro, alternando esercizi mirati in sala pesi a sessioni in piscina oltre che con la palla presso il Palazzetto di Frascati.
Buonumore, sudore e voglia di mettersi all’opera hanno accompagnato la squadra di Roma in questa fase iniziale dettata dai ritmi serrati di coach Cuccarini e del preparatore atletico Luca Rossini, che nelle prossime settimane sarà impegnato con la nazionale femminile bulgara in preparazione del mondiale. Ottime le prime impressioni da parte dello staff, che sin da subito ha avvertito lo spirito di un gruppo che lavora bene insieme. Un segnale importante in previsione di una stagione impegnativa e dei primi test match previsti per fine mese.
Luca Rossini, preparatore atletico della Roma Volley Club:
“
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…