Di
Gli allenamenti congiunti sono un’occasione importante per creare un sistema di gioco e affinare le intese fra i membri di un team. Così è stato per le Wolves, che ieri hanno portato a casa il primo successo stagionale nell’amichevole contro il Bisonte Firenze (2-3) di Massimo Bellano, insieme a tante indicazioni utili su cui lavorare nelle prossime settimane di lavoro.
Bechis e compagne sono tornate in palestra con l’ottica di preparare l’altra amichevole in programma martedì 27 settembre alle ore 17 contro la Pallavolo Perugia, squadra di serie A2, presso il Palazzo dello Sport di Frascati.
Simone Maurilli, scoutman della Roma Volley Club: “.”
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…