Di
Gli allenamenti congiunti sono un’occasione importante per creare un sistema di gioco e affinare le intese fra i membri di un team. Così è stato per le Wolves, che ieri hanno portato a casa il primo successo stagionale nell’amichevole contro il Bisonte Firenze (2-3) di Massimo Bellano, insieme a tante indicazioni utili su cui lavorare nelle prossime settimane di lavoro.
Bechis e compagne sono tornate in palestra con l’ottica di preparare l’altra amichevole in programma martedì 27 settembre alle ore 17 contro la Pallavolo Perugia, squadra di serie A2, presso il Palazzo dello Sport di Frascati.
Simone Maurilli, scoutman della Roma Volley Club: “.”
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…