Di
Roma Volley Club alza l’asticella e si prepara per il prossimo test match contro Scandicci, in programma giovedì 6 ottobre fuori casa. Terzo allenamento in trasferta, quindi, per la squadra di coach Cuccarini in questa fase pre-season e seconda volta contro una formazione di A1.
Ad attendere le Wolves ci sarà la corazzata guidata in panchina da coach Barbolini, che attualmente lavora a ranghi ridotti con alcune giocatrici di punta impegnate nella rassegna mondiale in corso di svolgimento nei Paesi Bassi. Rimangono comunque a disposizione giocatrici di altissimo livello quali Sorokaite, Alberti, Beliën, Mingardi, Shcherban, Angeloni, Antropova, Di Iulio.
L’allenamento congiunto ha tutte le caratteristiche di un confronto di qualità: le padrone di casa hanno recentemente conquistato il Trofeo Bresaole d’Autore Panzeri, imponendosi in semifinale contro Busto Arsizio e in finale contro l’altra big Novara (3-0). Roma, reduce da test match molto positivi, potrà sfruttare l’opportunità di misurarsi con un’avversaria di grande livello e verificare ulteriormente l’evoluzione del suo gioco in vista dell’inizio stagionale alle porte.
Jessica Rivero, schiacciatrice della Roma Volley Club: “.”
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…