Un dominatore in campo, una sentenza per gli avversari. I numeri di Rok Mozic per questa stagione di SuperLega, sono impressionanti, e certificano il talento immenso del martello sloveno.
466 punti messi a terra in 91 set giocati, inclusi i 37 muri vincenti e i 25 ace. Una media di 5,2 punti a set e 166 break point. Rok Mozic è il top scorer della SuperLega Credem Banca 2021/22, e le statistiche non sono finite qui.
Il numero 9 gialloblù è il migliore della SuperLega anche per attacchi vincenti, 404 realizzati, con una media di 4,44 per set.
Nella partita contro Monza, che è valsa la salvezza matematica, Mozic è stato ancora una volta protagonista, subito prima del fischio finale, ricevendo il premio per il Credem Banca MVP del mese di febbraio.
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…