<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
Il giorno dopo il successo per 3-1 su Cuba nel primo turno a eliminazione diretta dei Campionati Mondiali, il clima è sereno nel gruppo della nazionale maschile. C’è soddisfazione per il percorso fin qui svolto, ma la posta in palio si alza gradualmente e i pensieri sono già ai quarti di finale, che – notizia di oggi – si giocheranno alle 17.30 di mercoledì 7 settembre (non più, dunque, in prima serata), contro la vincente tra Francia e Giappone, che si affronteranno lunedì alle 21.
A raccontare le sensazioni del post Italia-Cuba è il centrale Roberto Russo: ““.
Il centrale siciliano cresciuto nel Club Italia poi prosegue: “ (sabato, n.d.r) “.
“– aggiunge Russo – “.
Le ultime considerazioni del centrale sono sul suo rendimento personale: ““.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…