Di
Non si interrompe il sodalizio tra Roberto Rotari e Michal Winiarski: dopo tre anni di collaborazione nel Trefl Gdansk, l’allenatore italiano proseguirà la sua carriera al fianco del coach polacco non solo nella nazionale della Germania ma anche nel suo nuovo club, l’Aluron CMC Warta Zawiercie. Rotari è approdato in Polonia nel 2019, dopo una lunga carriera in Italia tra settore maschile e femminile, con Belluno, Conegliano, Trebaseleghe, Motta, San Donà, Brescia e Verona; è stato anche selezionatore regionale del Veneto.
I due allenatori saranno le uniche novità nello staff tecnico dello Zawiercie, per il resto integralmente confermato rispetto alla scorsa stagione.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…