Di
In Italia lo si ricorda più che altro per la fugace (e per la verità poco brillante) apparizione con la maglia di Perugia, nel 2019-2020. Ma lo schiacciatore estone Robert Taht, oltre a poter vantare un curriculum di tutto rispetto, ora ha la possibilità di scrivere in qualche modo la storia: potrebbe essere infatti il primo giocatore del suo paese a giocare in Brasile. Secondo i rumors resi noti da Bruno Voloch, e confermati anche dai media polacchi, Taht avrebbe già firmato per la prossima stagione con l’ambizioso Sao José dos Campos, squadra che punta a entrare nell’élite del volley brasiliano.
Dopo le esperienze con Cuprum Lubin, Arkas Izmir e appunto Perugia, lo schiacciatore è tornato in Polonia nel 2020 con l’Asseco Resovia, mentre in questa stagione ha giocato con lo Skra Belchatow, risultando anche decisivo in più di una partita e vincendo due premi di MVP. Al Sao José potrebbe trovare, se la trattativa andrà in porto, anche Douglas Souza, deciso a tornare all’attività dopo la “fuga” da Vibo Valentia; non è andato a buon fine invece l’assalto per Facundo Conte, che dovrebbe invece accasarsi in Turchia allo Ziraat Bankasi.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…