Robert Taht tenta l’avventura brasiliana con il Sao José?

Di

In Italia lo si ricorda più che altro per la fugace (e per la verità poco brillante) apparizione con la maglia di Perugia, nel 2019-2020. Ma lo schiacciatore estone Robert Taht, oltre a poter vantare un curriculum di tutto rispetto, ora ha la possibilità di scrivere in qualche modo la storia: potrebbe essere infatti il primo giocatore del suo paese a giocare in Brasile. Secondo i rumors resi noti da Bruno Voloch, e confermati anche dai media polacchi, Taht avrebbe già firmato per la prossima stagione con l’ambizioso Sao José dos Campos, squadra che punta a entrare nell’élite del volley brasiliano.

Dopo le esperienze con Cuprum Lubin, Arkas Izmir e appunto Perugia, lo schiacciatore è tornato in Polonia nel 2020 con l’Asseco Resovia, mentre in questa stagione ha giocato con lo Skra Belchatow, risultando anche decisivo in più di una partita e vincendo due premi di MVP. Al Sao José potrebbe trovare, se la trattativa andrà in porto, anche Douglas Souza, deciso a tornare all’attività dopo la “fuga” da Vibo Valentia; non è andato a buon fine invece l’assalto per Facundo Conte, che dovrebbe invece accasarsi in Turchia allo Ziraat Bankasi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, trasferta brianzola a Brugherio

Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…

4 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia al via, Arguelles: “Possiamo arrivare lontano”

La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, teste di serie e italiani al sorteggio tabellone

Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025