Di
In Italia lo si ricorda più che altro per la fugace (e per la verità poco brillante) apparizione con la maglia di Perugia, nel 2019-2020. Ma lo schiacciatore estone Robert Taht, oltre a poter vantare un curriculum di tutto rispetto, ora ha la possibilità di scrivere in qualche modo la storia: potrebbe essere infatti il primo giocatore del suo paese a giocare in Brasile. Secondo i rumors resi noti da Bruno Voloch, e confermati anche dai media polacchi, Taht avrebbe già firmato per la prossima stagione con l’ambizioso Sao José dos Campos, squadra che punta a entrare nell’élite del volley brasiliano.
Dopo le esperienze con Cuprum Lubin, Arkas Izmir e appunto Perugia, lo schiacciatore è tornato in Polonia nel 2020 con l’Asseco Resovia, mentre in questa stagione ha giocato con lo Skra Belchatow, risultando anche decisivo in più di una partita e vincendo due premi di MVP. Al Sao José potrebbe trovare, se la trattativa andrà in porto, anche Douglas Souza, deciso a tornare all’attività dopo la “fuga” da Vibo Valentia; non è andato a buon fine invece l’assalto per Facundo Conte, che dovrebbe invece accasarsi in Turchia allo Ziraat Bankasi.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…