Daniele Mazzone: “Sabato contro Piacenza non bisogna sbagliare l’approccio perché in queste ultime tre partite il primo set non è stato di livello. Perdiamo subito nei break importanti che con alcune squadre che abbiamo incontrato è un gap difficile da ricostruire.
Anche una squadra così forte e competitiva come Piacenza può essere messa in difficoltà e può regalarti qualcosa creandole insicurezze, non dobbiamo immediatamente darle un vantaggio.”
Giacomo Raffaelli: “L’imperativo è quello di non mollare mai ed è alla base del nostro lavoro di tutti giorni. Siamo rammaricati più che del risultato in sé dall’atteggiamento avuto domenica a Milano. È quello su cui stiamo lavorando. Non vogliamo più sbagliare, sabato avremmo una partita molto difficile con grandi campioni e l’importante è fare bene.
Piacenza si è rinforzata e ha fatto un mercato importante con grandi campioni. Uno su tutti Simon che non ha bisogno di presentazioni. Poi il campione del mondo Romanò ex Siena, per non parlare di Leal e Lucarelli. È una squadra che ha sicuramente altri obiettivi ma che possiamo mettere in difficoltà.”
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…