CISTERNA DI LATINA – La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato le variazioni al calendario di SuperLega Credem Banca. La gara Top Volley Cisterna – Verona Volley è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite. La società Verona Volley, nella giornata di venerdì 31 dicembre ha comunica che, a seguito di un nuovo controllo a mezzo tampone molecolare eseguito nella mattinata, sono risultati positivi all’infezione da Covid-19 gli atleti Asparuhov, Donati, Nikolic, Wounembaina e un membro dello staff tecnico. Sale così ad un totale di 9 il numero dei giocatori gialloblù positivi.
Ufficio Stampa – Top Volley Cisterna
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…