CISTERNA DI LATINA – La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato le variazioni al calendario di SuperLega Credem Banca. La gara Top Volley Cisterna – Verona Volley è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite. La società Verona Volley, nella giornata di venerdì 31 dicembre ha comunica che, a seguito di un nuovo controllo a mezzo tampone molecolare eseguito nella mattinata, sono risultati positivi all’infezione da Covid-19 gli atleti Asparuhov, Donati, Nikolic, Wounembaina e un membro dello staff tecnico. Sale così ad un totale di 9 il numero dei giocatori gialloblù positivi.
Ufficio Stampa – Top Volley Cisterna
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…