Di
Si è conclusa in modo drammatico e inaspettato l’esperienza di Heidy Casanova con la maglia dell’SC Prometey: lo scoppio della guerra in Ucraina ha costretto l’opposta a lasciare il paese (mentre le giocatrici ucraine sono rimaste in patria, dove sono impegnate in attività di volontariato). La forte attaccante cubana, però, non ha certo faticato a trovare una nuova squadra: terminerà la stagione con la maglia del Volero Le Cannet, che aveva già vestito nella stagione 2018-2019.
La squadra di Lorenzo Micelli ha colto al volo l’occasione per sostituire nel ruolo di opposta l’infortunata Sherridan Atkinson, assicurandosi così un rinforzo fondamentale nella lotta per il titolo francese: attualmente il Volero è primo a pari punti con l’ASPTT Mulhouse, ma le campionesse in carica hanno all’attivo una vittoria in più.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…