Rimonta Videx su Reggio, coach Ortenzi: “Abbiamo avuto pazienza”

Foto Videx Grottazzolina

Di

Un approccio complicato, su un campo non facile, al cospetto di un avversario in cerca di riscatto. L’esito dei primi due set del PalaBigi contro la Conad Reggio Emilia non lasciava presagire nulla di buono ma non appena la Videx Yuasa si è scrollata di dosso timori e pressioni, è cominciato un altro match: – ha dichiarato Riccardo Vecchi –

Una gara avvincente il cui finale di terzo set è da eleggersi all’unisono quale sliding door decisiva nell’economia del risultato. Il vantaggio grottese, costruito già a partire dalle prime battute, viene spezzato a ridosso dei venti punti dall’ace di Volpe che fa venire l’acquolina in bocca agli emiliani senza però demoralizzare il gruppo di coach Massimiliano Ortenzi: – ha aggiunto il timoniere della Videx Yuasa – ”.

Il prossimo weekend prevede la seconda trasferta consecutiva: sabato 29 ottobre (ore 18) al PalaBarbazza di San Donà di Piave è in programma il match contro Motta di Livenza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2   Sabato…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, terza giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, sono tre i biancorossi che approdano agli Ottavi

Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…

18 Settembre 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou: “Modena è unica al mondo”

Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, “La Linguaccia” rinnova la collaborazione

“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…

18 Settembre 2025
  • Volley

Presentato al Platys Center il nuovo opposto Fabrizio Gironi

Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…

18 Settembre 2025