Di
La nazionale maschile di Sitting Volley ha concluso la seconda giornata di gare nella Riga Cup in corso in Lettonia. Dopo la netta vittoria di questa mattina ai danni della nazionale estone, capitan Paolo Gamba e compagni si sono confermati nel pomeriggio superando la Lituania 2 con il punteggio di 3-0 (25-12, 25-12, 25-16). I ragazzi del commissario tecnico Alireza Moameri sono poi stati battuti per 1-3 (25-27, 17-25, 24-26, 16-25) dalla prima squadra lituana nell’ultima uscita di giornata.
Per il team azzurro la manifestazione si concluderà domani, domenica 19 giugno, alle 9.20 (orario italiano), con l’ultimo match contro la Georgia.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…