Riecco Lisinac e Podrascanin: “Bello che la squadra sia cambiata poco”

Trento, 15 settembre 2022

Da oggi l’Itas Trentino che prepara il debutto in SuperLega (il 2 ottobre in casa contro Siena) può contare su due effettivi in più della propria rosa ufficiale. Al gruppo di otto giocatori che hanno sostenuto l’allenamento congiunto del 14 settembre a Verona si sono infatti aggiunti anche Srecko Lisinac e Marko Podrascanin.
I due centrali serbi, reduci da una settimana di riposo successiva alla conclusione del loro percorso nel Mondiale in Polonia, sono arrivati a Trento già mercoledì e nel pomeriggio hanno svolto una parte della sessione che la squadra ha sostenuto alla palestra Sanbapolis di Trento (la BLM Group Arena in questi giorni è occupata da un evento extrasportivo).
“Sono carico e pieno di energie per iniziare questa nuova stagione con Trentino Volley – ha spiegato Liske ; non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni ma sono sicuro che troveremo con loro in fretta l’intesa perché questo è davvero un bel gruppo. E’ stato un bene che non sia stato modificato molto rispetto al passato. Obiettivi? E’ presto per indicarli, ma sono convinto che questa Itas Trentino abbia grandi potenzialità; se tutti noi individualmente riusciremo ad esprimerci al top i risultati poi arriveranno di sicuro”.
“Arrivo a Trento per vivere la mia terza stagione in gialloblù e ogni volta che torno vedo una squadra ed un Club cresciuti rispetto al recente passato – ha spiegato il Potke . Ripartire da uno zoccolo duro come capiterà a noi sarà un grande vantaggio; credo che il gruppo sia pronto a fare un ulteriore passo in avanti, anche perché i giocatori che sono arrivati a completare l’organico sono molto validi. Ho già incontrato Džavoronok e mi è sembrato molto carico, motivato e desideroso di dimostrare di essere un grande innesto. Sono felice di ritrovare tre giocatori Campioni del Mondo; nel momento in cui siamo stati eliminati con la Serbia ho iniziato a fare il tifo solo per loro ed ero convinto che potessero vincere perché giocavano bene”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articolo precedenteIl miglior servizio del mondiale è tornato al PalaBarton!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia ko in finale: vince il Canada 2-1

Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Olanda dura il tempo di una veloce passeggiata: Azzurri alle Final8 da secondi

Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025