Riecco Lisinac e Podrascanin: “Bello che la squadra sia cambiata poco”

Trento, 15 settembre 2022

Da oggi l’Itas Trentino che prepara il debutto in SuperLega (il 2 ottobre in casa contro Siena) può contare su due effettivi in più della propria rosa ufficiale. Al gruppo di otto giocatori che hanno sostenuto l’allenamento congiunto del 14 settembre a Verona si sono infatti aggiunti anche Srecko Lisinac e Marko Podrascanin.
I due centrali serbi, reduci da una settimana di riposo successiva alla conclusione del loro percorso nel Mondiale in Polonia, sono arrivati a Trento già mercoledì e nel pomeriggio hanno svolto una parte della sessione che la squadra ha sostenuto alla palestra Sanbapolis di Trento (la BLM Group Arena in questi giorni è occupata da un evento extrasportivo).
“Sono carico e pieno di energie per iniziare questa nuova stagione con Trentino Volley – ha spiegato Liske ; non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni ma sono sicuro che troveremo con loro in fretta l’intesa perché questo è davvero un bel gruppo. E’ stato un bene che non sia stato modificato molto rispetto al passato. Obiettivi? E’ presto per indicarli, ma sono convinto che questa Itas Trentino abbia grandi potenzialità; se tutti noi individualmente riusciremo ad esprimerci al top i risultati poi arriveranno di sicuro”.
“Arrivo a Trento per vivere la mia terza stagione in gialloblù e ogni volta che torno vedo una squadra ed un Club cresciuti rispetto al recente passato – ha spiegato il Potke . Ripartire da uno zoccolo duro come capiterà a noi sarà un grande vantaggio; credo che il gruppo sia pronto a fare un ulteriore passo in avanti, anche perché i giocatori che sono arrivati a completare l’organico sono molto validi. Ho già incontrato Džavoronok e mi è sembrato molto carico, motivato e desideroso di dimostrare di essere un grande innesto. Sono felice di ritrovare tre giocatori Campioni del Mondo; nel momento in cui siamo stati eliminati con la Serbia ho iniziato a fare il tifo solo per loro ed ero convinto che potessero vincere perché giocavano bene”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articolo precedenteIl miglior servizio del mondiale è tornato al PalaBarton!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia-Pinerolo 3-0. Giovannini: “Ci meritiamo di continuare questo sogno”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…

2 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove siamo”

Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…

2 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia batte Pinerolo e vola in finale per inseguire il sogno europeo

La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…

2 Aprile 2025
  • Volley

Soncini dalla Domotek: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo”

Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…

2 Aprile 2025
  • Bike

Attraverso le Fiandre femminile 2025, trionfo di Elisa Longo Borghini. Elisa Balsamo terza

Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…

2 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena al lavoro per la serie di semifinale contro Brescia

Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…

2 Aprile 2025