Di
Riccardo Vitozzi è il nuovo direttore sportivo della Zagarolo Sports Academy. La società della presidentessa Petra Prgomet ha individuato in lui la figura giusta per ricoprire questo delicato ruolo e il diretto interessato, che si occuperà sia del settore femminile che di quello maschile, spiega quali saranno le linee guida del suo incarico: ““.
“– continua Vitozzi – “.
Un’idea di pallavolo che è stata subito giudicata favorevolmente dall’ambiente: ““.
La Zagarolo Sport Academy, società composta da giovani dirigenti già addentrati nelle dinamiche dello sport, ha già programmato importanti iniziative: “” dice Vitozzi che, dopo un lungo trascorso da allenatore, si allontanerà al momento dal campo: “” sorride il direttore sportivo.
Fitto programma di partite con quattro gare in scena nella giornata di sabato e tre in quella di domenica.Aprirà la…
In un weekend diviso equamente con quattro gare nella giornata di sabato e tre in quella di domenica, il Girone…
L'ottavo turno della massima serie italiana si consumerà interamente nella giornata di domenica con tutte e dieci le compagini in…
Il Pala AGSM AIM torna ad aprire le porte a Rana Verona dopo due trasferte consecutive in occasione della nona…
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…