Di
Pallavolo e calcio fanno… la pace. Dopo le polemiche sullo scarso spazio dedicato dai media al trionfo mondiale degli azzurri e i consueti battibecchi social tra appassionati dell’una e dell’altra disciplina, il miglior segno di “distensione” possibile lo dà Riccardo Sbertoli. Il palleggiatore neo-campione del mondo, grande tifoso del Milan, è infatti stato ospite della squadra rossonera allo stadio “Meazza” di San Siro per assistere alla partita di Champions League contro la Dinamo Zagabria, vinta dai rossoneri per 3-1. La dimostrazione che l’amore per lo sport, quello vero, non conosce confini né pregiudizi…
Da sempre grande tifoso, “Ricky” ha approfittato della settimana di riposo concessagli dall’Itas Trentino subito dopo i Mondiali per ritornare a coltivare una delle sue grandi passioni. E il regista azzurro è stato “premiato” con una maglietta del Milan personalizzata, con il suo cognome sulle spalle, ricevuta in dono dalla società meneghina.
“ ha ammesso Sbertoli, molto emozionato, a , che lo ha intervistato per l’occasione –“.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…