Di
Terzo volto nuovo nel reparto schiacciatori dell’Agnelli Tipiesse Bergamo, dopo gli innesti di Roberto Cominetti e di Tim Held. Riccardo Mazzon, 26enne veneto di Cittadella, nell’ultima stagione alla Synergy Mondovì, si appresta ad arricchire il ventaglio di opzioni a disposizione di Gianluca Graziosi. Il laterale, 197 cm, formatosi a Treviso, ha nel curriculum esperienze con Tuscania, Brescia, Castellana Grotte e Santa Croce prima della parentesi a Lecce in A3 e del ritorno in A2, nell’ultimo torneo, con la maglia della Synergy.
“– spiega Mazzon – “.
L’esperienza a Mondovì si è conclusa con un esito amaro: ““.
“ – afferma lo schiacciatore – “.
Mazzon potrà giocare nuovamente con Williams Padura Diaz, già suo compagno di squadra nel 2019-2020: ““.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…