Di
Nel ruolo di capitano lo si ritrova con la stessa determinazione con cui ha affrontato le stagioni precedenti. Anni in cui Riccardo Goi ha vinto molto, tra l’altro una Challenge Cup proprio con Ravenna, di cui adesso è il punto di riferimento assieme a Manuel Coscione, e una promozione in Superlega con la Prisma Taranto:
““.
La Ravenna di quest’anno?
““.
Ravenna ormai è casa.
““.
Laureato in Economia Aziendale. Fuori dalla pallavolo si vede bene?
““.
La ricordiamo tutti nell’anno della Challenge a Ravenna con Orduna e Raffaelli sui social.
““.
L’immagine di voi che battete Perugia in casa e ai play off ottenete Gara 3 è storia.
““.
Tra i giovani, spicca la promessa Bovolenta. Che ragazzo ha trovato in squadra?
““.
Lei è percepito come l’uomo dello spogliatoio. Dicono che in lei oltre a trovare un compagno di squadra, si trova una persona amica.
““.
Proprio i suoi vecchi amici Orduna e Buchegger, ex di Ravenna, sono andati a Vibo. È la squadra da battere?
““.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…