Di
Il reparto centrali della Geetit Bologna conosce ufficialmente il primo protagonista della prossima stagione: come si sussurrava da tempo, sarà Riccardo Ballan a vestire la maglia rossoblu. Nato a Padova nel 1997, cresce nella Valsugana Volley, che lo accoglie quando è ancora un ragazzo dell’Under 17 e lo lascia solo sei anni dopo, da atleta di Serie B. Nella stessa categoria resta per 4 anni a Massanzago, con cui nell’ultima stagione raggiunge le semifinali playoff, prima che il sogno della promozione venga spezzato da Mantova. Ora la chiamata di Bologna per il grande salto in Serie A3.
“– dice Ballan – “.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…