Di
Il reparto centrali della Geetit Bologna conosce ufficialmente il primo protagonista della prossima stagione: come si sussurrava da tempo, sarà Riccardo Ballan a vestire la maglia rossoblu. Nato a Padova nel 1997, cresce nella Valsugana Volley, che lo accoglie quando è ancora un ragazzo dell’Under 17 e lo lascia solo sei anni dopo, da atleta di Serie B. Nella stessa categoria resta per 4 anni a Massanzago, con cui nell’ultima stagione raggiunge le semifinali playoff, prima che il sogno della promozione venga spezzato da Mantova. Ora la chiamata di Bologna per il grande salto in Serie A3.
“– dice Ballan – “.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…