Di
Riapre eccezionalmente proprio a ridosso del Natale la campagna abbonamenti della e-work Busto Arsizio. Da domani, giovedì 15 dicembre sarà infatti possibile acquistare le tessere targate “Relight your fire – Riaccendi il tuo fuoco“, per la seconda parte della stagione, la più importante, quella che tutti i tifosi si augurano essere quella della consacrazione delle potenzialità della squadra, della risalita in classifica, dell’ulteriore riscatto che faccia ribollire come non mai l’arena biancorossa.
Le tessere saranno valide per le 8 gare: le 7 partite di regular season che Olivotto e compagne giocheranno in casa, a partire dall’8 gennaio con la prima di ritorno con il Bisonte Firenze e per il primo match di play-off scudetto.
Questi i nuovi convenienti prezzi:
Parterre: 125 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)
Primo anello numerato: 90 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 60 euro)
Primo anello non numerato: 65 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 45 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 30 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
– si legge nella nota diffusa dalla società –
Sarà possibile acquistare online su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 (ritiro della tessera in cassa accrediti alla prima gara casalinga). Presso il punto vendita Vivaticket Bar Savoia di Busto Arsizio (ritiro diretto della tessera). – ufficio UYBA Volley alla e-work arena (ritiro diretto della tessera) nei seguenti giorni: (ore 16-19): giovedì 15/12, venerdì 16/12, lunedì 19/12, martedì 3/1, giovedì 5/1
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…