Di
Riapre eccezionalmente proprio a ridosso del Natale la campagna abbonamenti della e-work Busto Arsizio. Da domani, giovedì 15 dicembre sarà infatti possibile acquistare le tessere targate “Relight your fire – Riaccendi il tuo fuoco“, per la seconda parte della stagione, la più importante, quella che tutti i tifosi si augurano essere quella della consacrazione delle potenzialità della squadra, della risalita in classifica, dell’ulteriore riscatto che faccia ribollire come non mai l’arena biancorossa.
Le tessere saranno valide per le 8 gare: le 7 partite di regular season che Olivotto e compagne giocheranno in casa, a partire dall’8 gennaio con la prima di ritorno con il Bisonte Firenze e per il primo match di play-off scudetto.
Questi i nuovi convenienti prezzi:
Parterre: 125 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)
Primo anello numerato: 90 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 60 euro)
Primo anello non numerato: 65 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 45 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Secondo anello non numerato: 30 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 20 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
– si legge nella nota diffusa dalla società –
Sarà possibile acquistare online su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 (ritiro della tessera in cassa accrediti alla prima gara casalinga). Presso il punto vendita Vivaticket Bar Savoia di Busto Arsizio (ritiro diretto della tessera). – ufficio UYBA Volley alla e-work arena (ritiro diretto della tessera) nei seguenti giorni: (ore 16-19): giovedì 15/12, venerdì 16/12, lunedì 19/12, martedì 3/1, giovedì 5/1
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…