Cambiano le stagioni e gli interpreti, ma non certi tabù. Quantomeno stavolta si è trattato di un test match. Eppure Reggio Emilia, profondamente rinnovata al pari dell’Agnelli Tipiesse, passa ancora in rimonta a Bergamo. Lo fa per 3-1 e chiude in bellezza aggiudicandosi anche il tie-break conclusivo. Note liete tra i ragazzi di Graziosi, oltre all’approccio alla partita, i primi punti di capitan Cominetti in rossoblù e la brillante prestazione di Copelli, 18 palloni a terra (65%). Stesso score di Held, che si conferma in spolvero. Prossimo allenamento congiunto tra sette giorni a Cuneo, nella tana della Bam.
Bergamo-Reggio Emilia 1-3 (1-4)
(25-20 23-25 20-25 22-25; 13-15)
Agnelli Tipiesse: Cioffi 4, Jovanovic 2, Cominetti 9, Copelli 18, Padura Diaz 12, Held 18, Toscani (L), Mazzon 6, Catone, Lavorato, Pahor. N.e. Cargioli, De Luca, Baldi. All. Graziosi
Conad: Sperotto 3, Perotto 9, Elia 7, D. Cantagalli 17, Meschiari 11, Mazoarz 5, M. Cantagalli (L), Santambrogio, Mariano 7, Mian, Bucciarelli 1, Suraci 12. All. L. Cantagalli
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…