Di
Una partita di alto livello è quella che si aspetta la Conad Reggio Emilia sabato, che affronterà Brescia nell’anticipo alle ore 20:00. ; si esprime così Fabio Fanuli, assistant coach di Volley Tricolore, che prosegue dando un’analisi più tecnica di quello che i ragazzi di Cantagalli L. dovranno aspettarsi.
Settimo posto in classifica per i giallorossi, undicesimo per i padroni di casa; solo due punti in classifica distanziano le formazioni e Brescia non si lascerà di certo sfuggire la possibilità di scavalcare i reggiani ed arraffarsi la zona play off.
Il capitano Alberto Elia, invece, racconta ai microfoni giallorossi come sta la squadra, soprattutto dopo la ricarica al morale grazie alla vittoria in casa con l’Agnelli Tipiesse Bergamo:
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…