Di
La Conad Reggio Emilia può riabbracciare un altro azzurrino: Nicolò Volpe è tornato nella sua squadra di appartenenza dopo la grande impresa compiuta nei Campionati Europei Under 20, dove ha vinto la medaglia d’oro con l’Italia e si è aggiudicato il premio di miglior centrale. All’ufficio stampa del suo club il giovane talento azzurro ha raccontato l’entusiasmante esperienza della rassegna continentale, partendo dalla fase a gironi.
“– ricorda Volpe – “.
Dopo la vittoria sulla Serbia, gli azzurrini avevano già in tasca la qualificazione alle semifinali, ma in ballo c’era ancora la partita con la Polonia: ““.
Nel penultimo atto del torneo la sfida alla Bulgaria: “ – sottolinea Volpe – “.
E infine la finalissima di Montesilvano, il momento più emozionante: “” conclude il giovane centrale.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…