Primo allenamento congiunto di “ritorno” per la Conad Reggio Emilia: l’Agnelli Tipiesse Bergamo farà visita alla squadra di coach Cantagalli giovedì 22 settembre alle ore 17:00 al PalaEnza di Sant’Ilario.
Dopo la vittoria per 4-1 in casa dei grigioblù i ragazzi di Volley Tricolore sono pronti ad affrontare di nuovo i ragazzi di coach Graziosi. Reggio viene da una scia positiva dopo l’ennesima vittoria contro la Consar RCM Ravenna, mentre Bergamo ha perso solo un test match: quello con Reggio. I lombardi hanno vinto per 3-2 con la Banca Alpi Marittime San Bernardo Cuneo e 3-1 con i Diavoli Rosa Brugherio.
Ricordiamo gli ex del match: a Bergamo si trovano Cominetti, Held, Padura Diaz e Cargioli che hanno tutti indossato la casacca giallorossa.
Mentre la Conad Volley Tricolore continua la sua preparazione atletica il giovane Nicolò Volpe, centrale reggiano per la stagione 2022/2023, si trova a Montesilvano a disputare l’Europeo under 20. Gli azzurrini stanno portando a casa diverse soddisfazioni, dopo aver vinto l’EYOF, hanno regalato al proprio pubblico la vittoria con la Slovenia e con la Slovacchia; unica sconfitta per 2-3 con la Francia.
I prossimi incontri per i ragazzi di Battocchio sono il 21 e il 22 settembre alle ore 20:00 rispettivamente con Serbia e Polonia; successivamente il 24 e il 25 settembre si terranno le semifinali e le finali.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…