Reesco ancora accanto alla Emma Villas Aubay Siena: “La Superlega è un palcoscenico importante e prestigioso”

“Per noi è un piacere continuare con questa partnership con Emma Villas Aubay Siena. La pallavolo è uno sport che piace molto, che ha ultimamente anche un grande seguito nel territorio senese. Siamo felici di sostenere questo progetto e questa squadra”. Sono parole di Gianfranco Soldati, geometra, uno dei due soci dell’azienda Reesco; l’altro socio è l’ingegnere Giano Carubini.

Reesco S.n.c. (Real Estate Consulting) è una società nata nel 2010, formata da un gruppo di professionisti con consolidata esperienza nel settore del real estate, in particolare nel mondo del leasing, sia immobiliare che strumentale. Il team centrale si avvale del supporto di una rete di professionisti esterni qualificati con certificazione Enic e attestati di frequenza a corsi di formazione, sia in ambito immobiliare sia in ambito energetico, che garantiscono la copertura dell’intero territorio nazionale. Reesco offre ai propri clienti un pacchetto di servizi tale da ricoprire gli innumerevoli aspetti derivanti dalla gestione di un bene oggetto di un contratto di leasing, dalle fasi propedeutiche alla stipula, alla fase gestionale, fino al riscatto o alla ripresa in possesso del bene. Le fasi di ripossessamento e rivalutazione degli immobili oggetto di contratti in default, che costituiscono attualmente una delle attività focali di Reesco, vengono gestite attraverso incarichi diretti da parte della proprietà.

Dichiara Soldati: “La Superlega è un palcoscenico importante e prestigioso. Chiaramente parliamo di un campionato difficilissimo, ma ciò era risaputo. Auguriamoci tutti di riuscire a conquistare la salvezza, sarebbe un grande regalo che ci fa la squadra. Dobbiamo andare avanti e crederci. Sicuramente la Superlega dà ampia visibilità al team e al movimento pallavolistico del territorio”.

“Credo che sia importantissimo anche avere un vivaio e noto che un buon lavoro viene effettuato nel settore giovanile biancoblu – dichiara ancora uno dei soci di Reesco. – Si tratta di un vivaio di giovani senesi nel quale crescono ragazzi del territorio. Vedo numeri in aumento nel settore giovanile della Emma Villas e ciò mi dà ampia soddisfazione”.

Gianfranco Soldati

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025