Di
La vittoria a Castellana Grotte, arrivata al tie-break dopo due ore e 21 minuti di gioco, ha aperto nel migliore dei modi la settimana dei tre impegni ravvicinati. E ora la Consar Rcm cerca di confermarsi nel primo dei due match casalinghi consecutivi che l’attendono.
Domani sera, alle 20.30, per la terza giornata d’andata del campionato di A2 al Pala Costa (direzione di gara affidata a Merli e Toni di Terni, diretta su Volleyballworld.tv) arriva l’Agnelli Tipiesse Bergamo, che ha vinto le prime due partite e che è una delle più solide realtà di questa categoria.
Dal suo ritorno in A2, nel 2016/17, la formazione bergamasca ha chiuso la regular season tre volte al primo posto e tre volte al secondo, e negli ultimi due anni ha vinto due Coppe Italia di A2 e due Supercoppe di categoria. Marco Bonitta, coach della Consar Rcm, ha ben chiare le difficoltà di questa partita. “”.
La Consar Rcm potrà gettare in campo l’entusiasmo per la prima vittoria ottenuta in questa stagione, unica in trasferta nel secondo turno, che chiude un lunghissimo digiuno, e la mano caldissima di Bovolenta, attaccante principe della seconda giornata con 36 punti. “ – dice Bovolenta – ”.
Partita speciale per Gianluca Graziosi: il coach di Bergamo è l’ex di turno. Alla Consar Ravenna lega nel 2018/19 la sua unica esperienza da primo allenatore in SuperLega: per lui sarà la prima volta da avversario di Ravenna in un pala Costa che conosce benissimo.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…