Di
Dopo soli tre giorni dalla sconfitta patita, non senza combattere, contro la capolista Brescia, l’Olimpia Teodora torna in campo al PalaCosta per il recupero della 16° giornata, 5° di ritorno, del Girone A di Serie A2, ospitando la Seap Dalli Cardillo Aragona. Fischio d’inizio alle ore 19 di mercoledì 23 febbraio. Arbitri della partita saranno Beatrice Cruccolini e Simone Fontini.
Ravenna, che ha vinto 4 delle 5 partite giocate nel 2022, insegue la zona playoff a 2 punti e vuole capitalizzare la gara in più da disputare rispetto all’altra siciliana Marsala, cercando di replicare il risultato dell’andata, quando la squadra guidata da Coach Simone Bendandi si impose per 3-1 in Sicilia.
Coach Simone Bendandi introduce così la gara: “
“” ha concluso l’allenatore ravennate.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World.
Serata di luna storta per la Consar che sbaglia troppo e cede 3-0 al cospetto dell’Abba La Consar incappa in…
Il magico 2024 dell'Italtennis: tutti i trionfi Tennis Il 2024 resterà nella storia del tennis italiano. Tre Slam, le Atp…
GIOIA DEL COLLE – È una domenica amara per la Joy Volley Gioia del Colle. Nel match di cartello del…
Prima vittoria stagionale in casa per la O.ME.PS Battipaglia, 84-75 sull'Alama San Martino di Lupari. Partita ad alto ritmo fin…
Colpo in trasferta per la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, che batte 60-64 Logiman Broni. Le ospiti allungano sul +8 all'intervallo,…
Torna a vincere la W.APU Delser Crich Udine: 54-67 sul campo della Passalacqua Ragusa e testa della classifica nuovamente agganciata.…