Di
Dopo soli tre giorni dalla sconfitta patita, non senza combattere, contro la capolista Brescia, l’Olimpia Teodora torna in campo al PalaCosta per il recupero della 16° giornata, 5° di ritorno, del Girone A di Serie A2, ospitando la Seap Dalli Cardillo Aragona. Fischio d’inizio alle ore 19 di mercoledì 23 febbraio. Arbitri della partita saranno Beatrice Cruccolini e Simone Fontini.
Ravenna, che ha vinto 4 delle 5 partite giocate nel 2022, insegue la zona playoff a 2 punti e vuole capitalizzare la gara in più da disputare rispetto all’altra siciliana Marsala, cercando di replicare il risultato dell’andata, quando la squadra guidata da Coach Simone Bendandi si impose per 3-1 in Sicilia.
Coach Simone Bendandi introduce così la gara: “
“” ha concluso l’allenatore ravennate.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…